La RICONNESSIONE (THE RECONNECTION)
All’origine i meridiani del corpo, chiamati talvolta linee o punti di agopuntura, erano collegati ai meridiani e paralleli che circondavano il nostro pianeta. Queste linee erano disposte in modo continuativo, senza interruzioni, così da mantenerci connessi ad un reticolato molto più esteso che ci unisce all’Universo. Nel corso dei millenni ci siamo disconnessi da queste linee.
La Riconnessione conduce a un “nuovo” sistema di linee assiali (axiatonali) che ci permette di standardizzare livelli unici di vibrazioni e frequenze atte a guarirci e, in definitiva, per la nostra evoluzione. Queste linee assiali fanno parte di un sistema di intelligenza eterno, un sistema dimensionale parallelo che coinvolge o riconnette l’energia di base per il ripristino delle funzioni del corpo umano.
La Riconnessione permette di incorporare queste nuove linee che consentono lo scambio di energia luce ed informazione, quindi avviene in sostanza la riconnessione delle catene del DNA e la reintegrazione dei filamenti (il tutto accade simultaneamente o in parallelo con i piani della nostra esistenza).
Per saperne di più vedi Le Chiavi di Enoch - il Libro della Conoscenza, di JJ Hurtak.
La Riconnessione risuona con il sistema ad elica del nostro DNA e pertanto, una volta riconnessi, non funzioneremo più solo con i due filamenti che la “scienza” riconosce ma con tutti i 12 presenti appunto nel nostro DNA, secondo quanto scoperto da biologi e fisici quantistici non convenzionali. E questo significa che il nostro Corpo (e mente) riceverà più Luce ed Informazioni e risuonerà con piani multidimensionali e paralleli (stringhe) connessi con la nostra realtà dimensionale e con i quali faremo esperienza diretta! Tradotto in termini pratici significa più Salute, Ricchezza, Amore, Prosperità, Gioia nella nostra vita.